E invece il segreto per essere e sentirci speciali è a portata di mano e non lo conosciamo.
Con il metodo dell’armocromia puoi identificare la tua palette di colori personale, conoscere le sfumature che ti valorizzano e imparare a far risplendere il tuo fascino e la tua unicità.
… e tanto altro
Quante volte ci capita di sentirci spenti, giù di tono, consapevoli che dentro di noi c’è una luce che non siamo capaci di esprimere?
Diamo la colpa alla mancanza di sonno, allo stress o alla giornata sbagliata, ma non siamo consapevoli che la ragione è un’altra: i colori.
Come le tempere sulla tavolozza di un grande pittore, anche la nostra pelle ha bisogno degli abbinamenti giusti per risplendere.
Ma come fare a orientarsi? Come capire quali sono i colori giusti per noi?
Il segreto c’è, si chiama armocromia ed è il metodo ideato da Rossella Migliaccio per valorizzare la nostra bellezza naturale.
Basata su un’analisi scientifica della composizione cutanea espressa dal nostro patrimonio genetico, l’armocromia identifica la nostra palette di colori personale.
In questo libro scopriremo come riconoscere i colori che ci sono amici e come declinarli per scegliere abiti, accessori, make-up in modo da valorizzare la nostra unicità ed esaltare il nostro fascino.
Ma non è solo una questione di immagine: riscoprire i colori ci spinge a domandarci quando e perché abbiamo smesso di usarli, a rivedere la nostra storia e, talvolta, a iniziarne una nuova.
Conoscere il linguaggio segreto dei colori, imparare a farceli amici può cambiarci la vita, rendendoci più sicuri, più belli e, di conseguenza, più felici.
Questo libro è per tutti! Per coloro che si sono appassionati all’Armocromia e vogliono soddisfare la loro curiosità e per chi, pur avendo già conoscenza della materia, desidera approfondirla con aneddoti e casi esemplificativi.