In ARMOCROMIA®, BEAUTY, HOW TO

Buoni propositi di make-up in palette

Fine anno coincide spesso con buoni propositi per il futuro… se tra i vostri c’è anche quello di essere sempre #inpalette, ecco qui una piccola selezione di must have make-up con Revlon, per iniziare col beauty look giusto l’anno nuovo!

 

INVERNO – Yes, you are Bright

Questa è la vostra stagione, per cui lasciatevi ispirare dalla natura: esaltate il vostro naturale contrasto con un rossetto nei colori dei frutti di bosco, che da solo trasforma anche il look più naturale in un beauty per la sera.

Vi basta poi poco per esaltare lo sguardo: grazie all’alta intensità dei vostri colori, basta una linea di matita per regalare occhi magnetici… stanche del nero? Provate il blu per un risultato wow sia sugli occhi più scuri che su quelli più brillanti, oppure per brillare scegliete un eyeliner nei toni dell’argento.

 

AUTUNNO – Stay Warm

Di certo non temete il freddo di questi mesi, perché la vostra carnagione ambrata vi regala un effetto sun-kissed tutto l’anno… Enfatizzatelo sfruttando i colori della terra!

Se amate puntare tutto sugli occhi, le sfumature calde del verde o un tocco di oro brillante fanno al caso vostro, perché enfatizzeranno le sfumature morbide dell’iride.

Se amate i rossetti, scegliete un nude dai toni pescati o un bel rosso più mattone. Infine, se non siete tipe da fondotinta, una terra dorata è perfetta per aggiungere luminosità in maniera naturale.

 

ESTATE – Be Cool

È sempre un buon momento per sperimentare! Chi ha colori delicati come voi spesso tende a utilizzare un beauty look minimal, ma ogni tanto è bello sperimentare coi colori della propria palette!

Provate per esempio qualche ombretto colorato: potete giocare con le sfumature dei rosa e dei lilla che sono bellissime sia sugli occhi chiari che su quelli nocciola, oppure su sfumature più argentee, se volete rimanere più neutre.

Anche le labbra poi vogliono la loro parte! Belli sia i rosa più delicati, che le sfumature più violacee.

 

PRIMAVERA – Shine Bright

Se non voi, chi? I vostri colori radiosi esigono un make-up all’altezza: via libera quindi a ombretti e matite che richiamano gioielli, dal bronzo allo zaffiro, perfetti perché già da soli creano un intero look.

Per chi è fan dei rossetti e proprio non vuole farne a meno, i must-have della trousse in palette sono i rossetti brillanti, dall’albicocca al rosa salmone fino all’arancio e al rosso più brillante, che di certo non vi faranno passare inosservate.

Vi sono piaciuti i miei buoni propositi? Cercherete di applicarli?

Rossella Migliaccio
Italian Image Institute

Sponsored Content

Potrebbe interessarti

Come scegliere il cappello d’inverno

Postato il Gennaio 31, 2018

Colori Pantone autunno 2016

Postato il Settembre 28, 2016

Articolo precedenteGuida al rossetto perfetto
Articolo seguentePantone 2022: la guida completa

Nessun commento

Lascia un commento