In STYLE

Look premaman: sexy e femminile anche col pancione

I miei consigli di stile per questo San Valentino sono dedicati al look premaman, per essere sexy e femminili anche col pancione.

L’idea, ancora una volta, mi è venuta grazie a Élise Lefort, che oggi sul suo blog The Sparkling Mommy, parla proprio di come vestire il pancione per occasioni speciali.

Ecco dunque qualche spunto di look premaman per una serata romantica:

PIZZO

Per uno stile romantico e femminile, puntate su un abito in pizzo. Se siete nell’ultimo trimestre o avete qualche chiletto di troppo, potete riservarlo solo agli inserti o ai dettagli, senza trasparenze.

look premaman 15

ANIMALIER

Per uno stile più sexy e fashionista invece, scegliete un capo maculato. Vi sembra eccessivo? Beh, se lo ha usato persino Kate Middleton, icona di stile ed eleganza, direi che può andar bene…

MAESTRINA

Uno stile particolarmente sexy è quello un po’ severo da maestrina… anche per un look premaman, perché no? Non ci credete? Guardate che carino questo di ASOS…

look premaman 8

SCOLLATURA

Certo, con moderazione. Ma perché non godersi quella taglia in più di reggiseno (finché dura)? Lo scollo a V, in generale, allunga il collo e sfina il busto. Quindi è anche strategico, oltre che sexy!

look premaman 11

MA LE GAMBE…

Se le gambe sono il vostro punto forte, non esitate a metterle in mostra! Un abitino sopra il ginocchio può rendervi molto femminili. E ancora una volta la Middleton è un ottimo esempio:

look premaman 29

IN LUNGO

Gravidanza o no, l’abito lungo ha sempre il suo fascino. E, per una serata romantica, resta la scelta più azzeccata! Insomma, è l’ultimo San Valentino in due, è una festa importante… Osate!

ACCESSORI

Se per il look premaman non ve la sentite di osare con gli abiti, potete comunque giocare con gli accessori: una scarpina rossa, uno stivale cuissard, una collana importante, una it bag

LINGERIE

Una lingerie sensuale può farci sentire incredibilmente sexy. Chi lo ha detto che in gravidanza si usano solo pancierine color carne?! Persino Dita Von Teese ha lanciato una linea maternity

Per altre idee di look premaman seguite anche la mia bacheca Maternity Styling su Pinterest.

Rossella Migliaccio
Consulente di Immagine

Potrebbe interessarti

Festival di Venezia 2016: la seconda settimana

Postato il settembre 11, 2016

Articolo precedenteAnello di fidanzamento: regole, tradizioni e curiosità
Articolo seguenteFotogenici si diventa: 10 trucchi per venire bene in foto

1 Commento

  1. San Valentino, io, te, e il pancione
    2 anni ago

    […] sceglierei Rossella Migliaccio! Oggi tra l’altro Rossella ci svela qualche dritta per essere sexy anche con il pancione! Così, ho scoperto della linea maternity di Dita Von Teese (andate a dare […]

    Reply

Lascia un commento