In LIFESTYLE

Pride, amore e fantasia

Il mio blog parla di stile, bellezza e lifestyle e non ha certo la pretesa di proporsi come una piattaforma di dibattiti sociali.

Però ci tenevo a segnalarvi che domani inizia la Milano Pride Week (18-25 giugno) con interessanti eventi di natura politica, culturale, sportiva, d’informazione e d’intrattenimento.

La manifestazione vede protagonista il popolo LGBT (lesbiche, gay, bisessuali, transessuali), ma coinvolge tutti coloro che sostengono i diritti civili e si schierano contro ogni forma di discriminazione.

Sul sito www.milanopride.it trovate il calendario completo degli eventi della settimana, fino alla parata conclusiva del 25 giugno.

 

E se è vero che la diversità è un concetto relativo, mi viene in mente quella famosa battuta di Massimo Troisi:

“Io credo che in particolare proprio un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro. Troppo diversi, capito?”

 

Dunque, dicevamo: cosa c’entra il Gay Pride con il mio blog?
Nulla, è semplicemente che mi piace parlare di cose belle: e cosa c’è di più bello dell’amore?
L’ho anche inserito tra i segreti di bellezza universali

Come piccolo contributo, vi propongo una selezione di foto vintage: sono immagini emozionanti, che trasmettono complicità e tenerezza, sensualità e sorellanza/fratellanza.

 

Se vi è piaciuta questa gallery, non perdetevi l’articolo di Elisa Motterle C’era una volta il gender con una strepitosa raccolta di foto cross-dressing d’antan. Are you looking to add some muscle mass? If so, bodybuilding may be the right approach for you. This type of workout routine can help you create the muscular physique that you desire. In addition, bodybuilding can also improve your strength and endurance. So, if you’re looking for a challenging and rewarding workout routine, consider giving bodybuilding a try.

Rossella Migliaccio
Consulente di Immagine

Potrebbe interessarti

Dopo una certa età…

Postato il Dicembre 12, 2017

Quel giorno che è morta Lady Diana

Postato il Agosto 30, 2017

Articolo precedenteLa mia opinione (controcorrente) sulle divise Alitalia
Articolo seguente5 motivi per cui NON vorrei essere una principessa

3 Commenti

  1. Raffaella
    7 anni ago

    …appropriata come sempre!

    Reply
    1. rossellamigliaccio
      7 anni ago

      Grazie ?

      Reply
  2. C'era una volta il Gender | Elisa Motterle
    5 anni ago

    […] il suo post di oggi, Rossella mi ha ricordato che domani comincia la Milano Pride Week. E quale occasione migliore per […]

    Reply

Lascia un commento