In STYLE

Saldi estivi 2018: su cosa investire adesso

I saldi estivi sono finalmente arrivati: avete già stilato la vostra shopping list?

Ecco qualche idea su cui investire adesso, dando ampio spazio agli accessori:

 

OCCHIALI A GATTO

È il trend del momento! Non donano a tutti i visi (meglio sul viso squadrato), ma rendono il look più grintoso e vagamente retro.

 

GIOIELLI PICCOLI (E NUMEROSI)

È gioielli mania: tanti e molto diversi tra loro. Divertitevi a mescolare anelli, orecchini o collane. Anche di materiali e valore eterogeneo!

 

CAPPELLO

Un cappello di paglia ed è subito estate! Scegliete tra il classico panama, quello a tesa larga oppure da gondoliere. Quelli con le scritte i più instagrammabili!

 

FASCE E TURBANTI

Alternativa al cappello, il turbante o la fascia. Ne trovate di già pronti oppure potete annodarli voi, usando un foulard: per la spiaggia (e non solo) sono fantastici!

 

BORSA TONDA

Poco tempo fa vi ho parlato del trend della borsa tonda: ebbene, perché non approfittare dei saldi estivi per comprarne subito una. Magari in paglia.

 

MULES

Aperte dietro, a volte anche davanti: ma non chiamatele ciabatte! Nei giusti colori e materiali, sono molto carine anche per la città, di giorno o per l’aperitivo.

 

ABITI

Un altro investimento da fare con i saldi estivi è il vestito, anzi più vestiti: ce n’è per tutti i gusti! Corto, medio o lungo, i più gettonati sono floreali e incrociati.

 

COPRICOSTUME

E non dimentichiamo l’outfit da spiaggia. A me piacciono tantissimo gli abitini con il fiocco sul seno, ma amo anche la tutina corta (più bella che comoda, in verità).

 

CROPPED TOP

Il top corto fa molto estate, ma non pensate solo ai look da spiaggia! Provatelo su gonne o pantaloni a vita alta e, con i giusti accessori, l’effetto è molto sofisticato.

 

COSTUME INTERO

Infine, come ogni anno con i saldi estivi, vi sponsorizzo il costume intero: è elegante, è strategico ed è anche alla moda! Non si può non averne (almeno) uno.

 

Questa è la mia shopping list per i saldi estivi 2018, anche se vi confesso che a qualche tentazione ho già ceduto nelle scorse settimane… ma per le altre sono ancora in tempo!

E a proposito di saldi estivi, vi segnalo anche le promozioni su corsi e prodotti di Italian Image Institute: da non perdere!

Rossella Migliaccio
Italian Image Institute

Potrebbe interessarti

Ode al costume intero

Postato il giugno 28, 2016

I falsi miti del colore nero

Postato il novembre 6, 2015

Articolo precedenteBorsa tonda: il trend dell'estate (e dell'autunno)
Articolo seguenteColori su Instagram: la top 10!

Nessun commento

Lascia un commento