Aspettavamo con ansia i saldi estivi e ormai ci siamo!
Ma si sa, davanti agli sconti possiamo perdere lucidità e fare troppi acquisti di impulso...
Meglio allora stilare una shopping list con i pezzi su cui investire. Ecco i miei suggerimenti:
LO CHEMISIER
Per la stagione estiva è la scelta ideale: fresco e comodo, ci veste in un solo gesto! Elegante, casual o ultra femminile: a ciascuna il suo!
LE MANICHE OVER
Un grande trend su cui investire con i saldi estivi! Non sono così facili da portare: per sceglierle, leggete il mio post sulle maniche over…
LA TUTA
Il fascino della tuta è innegabile, dalle più sportive fino a quelle da sera. Inoltre, slancia la figura e valorizza diverse silhouette. Irresistibile!
GLI SHORTS
Non sono facili da portare, lo so. Ma con una camicia bianca e i giusti abbinamenti hanno il loro perché! Poi con lo stile di Alexa Chung…
I QUADRETTI
Non sono certo una novità, ma quest’anno i quadretti sono tornati con una certa prepotenza. Delizioso il più delicato quadretto vichy…
LE RIGHE
Un altro grande classico su cui investire con i saldi estivi! Abbinatele al rosso e ricordate che le verticali allungano e le orizzontali allargano…
LA BORSA DI PAGLIA
Proprio poco tempo fa, ho dedicato un intero post a questo accessorio ultra estivo. Piccola, media o maxi bag: a voi la scelta!
KITTEN HEELS
Approfittate subito dei saldi estivi per portare a casa un paio di scarpe dal tacchetto medio: belle nel tempo libero, ottime da lavoro!
BRALETTE
I saldi estivi (ma anche quelli invernali) sono perfetti per rinnovare il cassetto dell’intimo. In particolare, vi segnalo il reggiseno bralette!
I COSTUMI
L’estate è appena cominciata e i saldi arrivano al momento giusto per comprare il costume: leggete la mia guida per scegliere quello giusto!
Bene, ora che abbiamo le idee più chiare, non resta che iniziare il pre-shopping online: mettete nel carrello i pezzi che avete puntato e aspettate il via ufficiale ai saldi estivi…
Rossella Migliaccio
Consulente di Immagine
Nessun commento