In LIFESTYLE, STYLE

Saldi estivi: ecco su cosa investire adesso!

Aspettavamo con ansia i saldi estivi e ormai ci siamo!

Ma si sa, davanti agli sconti possiamo perdere lucidità e fare troppi acquisti di impulso...

Meglio allora stilare una shopping list con i pezzi su cui investire. Ecco i miei suggerimenti:

 

LO CHEMISIER

Per la stagione estiva è la scelta ideale: fresco e comodo, ci veste in un solo gesto! Elegante, casual o ultra femminile: a ciascuna il suo!

 

LE MANICHE OVER

Un grande trend su cui investire con i saldi estivi! Non sono così facili da portare: per sceglierle, leggete il mio post sulle maniche over

 

LA TUTA

Il fascino della tuta è innegabile, dalle più sportive fino a quelle da sera. Inoltre, slancia la figura e valorizza diverse silhouette. Irresistibile!

 

GLI SHORTS

Non sono facili da portare, lo so. Ma con una camicia bianca e i giusti abbinamenti hanno il loro perché! Poi con lo stile di Alexa Chung…

 

I QUADRETTI

Non sono certo una novità, ma quest’anno i quadretti sono tornati con una certa prepotenza. Delizioso il più delicato quadretto vichy

 

LE RIGHE

Un altro grande classico su cui investire con i saldi estivi! Abbinatele al rosso e ricordate che le verticali allungano e le orizzontali allargano…

 

LA BORSA DI PAGLIA

Proprio poco tempo fa, ho dedicato un intero post a questo accessorio ultra estivo. Piccola, media o maxi bag: a voi la scelta!

 

KITTEN HEELS

Approfittate subito dei saldi estivi per portare a casa un paio di scarpe dal tacchetto medio: belle nel tempo libero, ottime da lavoro!

 

BRALETTE

I saldi estivi (ma anche quelli invernali) sono perfetti per rinnovare il cassetto dell’intimo. In particolare, vi segnalo il reggiseno bralette!

 

I COSTUMI

L’estate è appena cominciata e i saldi arrivano al momento giusto per comprare il costume: leggete la mia guida per scegliere quello giusto!

 

Bene, ora che abbiamo le idee più chiare, non resta che iniziare il pre-shopping online: mettete nel carrello i pezzi che avete puntato e aspettate il via ufficiale ai saldi estivi…

Rossella Migliaccio
Consulente di Immagine

Potrebbe interessarti

Come vestirsi se si hanno i capelli rossi?

Postato il gennaio 25, 2016

Come indossare il trench con stile

Postato il marzo 19, 2018

Articolo precedenteIl Dress Code dei principini George e Charlotte
Articolo seguenteI falsi miti dell’abbronzatura

Nessun commento

Lascia un commento