In LIFESTYLE, STYLE

Saldi estivi: ecco su cosa investire adesso!

Aspettavamo con ansia i saldi estivi e ormai ci siamo!

Ma si sa, davanti agli sconti possiamo perdere lucidità e fare troppi acquisti di impulso...

Meglio allora stilare una shopping list con i pezzi su cui investire. Ecco i miei suggerimenti:

 

LO CHEMISIER

Per la stagione estiva è la scelta ideale: fresco e comodo, ci veste in un solo gesto! Elegante, casual o ultra femminile: a ciascuna il suo!

 

LE MANICHE OVER

Un grande trend su cui investire con i saldi estivi! Non sono così facili da portare: per sceglierle, leggete il mio post sulle maniche over

 

LA TUTA

Il fascino della tuta è innegabile, dalle più sportive fino a quelle da sera. Inoltre, slancia la figura e valorizza diverse silhouette. Irresistibile!

 

GLI SHORTS

Non sono facili da portare, lo so. Ma con una camicia bianca e i giusti abbinamenti hanno il loro perché! Poi con lo stile di Alexa Chung…

 

I QUADRETTI

Non sono certo una novità, ma quest’anno i quadretti sono tornati con una certa prepotenza. Delizioso il più delicato quadretto vichy

 

LE RIGHE

Un altro grande classico su cui investire con i saldi estivi! Abbinatele al rosso e ricordate che le verticali allungano e le orizzontali allargano…

 

LA BORSA DI PAGLIA

Proprio poco tempo fa, ho dedicato un intero post a questo accessorio ultra estivo. Piccola, media o maxi bag: a voi la scelta!

 

KITTEN HEELS

Approfittate subito dei saldi estivi per portare a casa un paio di scarpe dal tacchetto medio: belle nel tempo libero, ottime da lavoro!

 

BRALETTE

I saldi estivi (ma anche quelli invernali) sono perfetti per rinnovare il cassetto dell’intimo. In particolare, vi segnalo il reggiseno bralette!

 

I COSTUMI

L’estate è appena cominciata e i saldi arrivano al momento giusto per comprare il costume: leggete la mia guida per scegliere quello giusto!

 

Bene, ora che abbiamo le idee più chiare, non resta che iniziare il pre-shopping online: mettete nel carrello i pezzi che avete puntato e aspettate il via ufficiale ai saldi estivi…

Rossella Migliaccio
Consulente di Immagine

Potrebbe interessarti

Il cambio di stagione in 10 mosse

Postato il novembre 1, 2016

Articolo precedenteIl Dress Code dei principini George e Charlotte
Articolo seguenteI falsi miti dell’abbronzatura

Nessun commento

Lascia un commento