In COLORE, STYLE

L’intramontabile fascino del total white d’estate

Amo i colori, sono una parte fondamentale del mio lavoro. Eppure ho un’insana passione per il bianco, forse perché è la tela ideale per colorare il look con dettagli e accessori.

total white 9

 

Mesi fa vi ho proposto delle idee di outfit per il bianco d’inverno.
Adesso è la volta del total white estivo:

 

IL TOTAL WHITE DI SERA

La scelta è ampia: potete puntare su un abito leggero e romantico, su un tubino fasciante e femminile o su un due pezzi più sofisticato. Il total white sarà comunque la scelta vincente.

total white 7

 

LA TUTA

Per le più audaci, una valida alternativa è la tuta. A seconda della vostra silhouette, scegliete un modello a palazzo, a sigaretta o culottes. L’abbinamento ideale è con accessori metallici.

total white 8

 

IL COMPLETO

Per le occasioni più formali invece, scegliete un completo dal taglio maschile, perfetto con i mocassini o le stringate. Per la borsa, preferite una bustina o una clutch alla solita tracolla.

total white 2

 

IL TOTAL WHITE DI GIORNO

Cosa c’è di più comodo, fresco, eppure elegante, del total white d’estate? Potete spezzarlo con accessori acquistare viagra in modo sicuro colorati e a contrasto, o semplicemente assecondarlo. Ce n’è per tutti i gusti:

total white 1

 

CASUAL CHIC

Se invece non siete tipe da gonna, potete ripiegare sul pantalone abbinato ad una camicia o ad una semplicissima t-shirt. Il total white renderà sofisticato anche il più casual dei look.

total white 6

 

IL MAXI DRESS

Proprio qualche tempo fa, ho pubblicato un post sul maxi dress, dandovi dieci ottimi motivi per acquistarne subito uno. Beh, direi che la versione in total white rafforza decisamente le mie tesi.

total white 5

 

AL MARE

Ovviamente, vi propongo il bianco anche al mare. Date un’occhiata al mio post Al mare con stile: idee di outfit da spiaggia e ditemi se i look più belli non sono proprio quelli in total white!

total white 3

 

A CIASCUNO IL SUO STILE

Lasciatevi ispirare dalle celebrities qui sotto e trovate lo stile che fa per voi (sempre in bianco, s’intende).

total white 4

GRINTOSO (Kendall Jenner); ANDROGINO (Kristen Stewart); RAFFINATO (Alexa Chung); FEMMINILE (Olivia Palermo).

Insomma, qualunque sia il vostro stile, potrete facilmente declinarlo in bianco!

 

Per queste ed altre idee di outfit estivi, date un’occhiata al mio profilo Pinterest.

Rossella Migliaccio
Seguitemi anche su Italian Image Institute

Potrebbe interessarti

Come abbinare i colori in casa

Postato il aprile 16, 2018

Articolo precedenteMaxi dress: dieci motivi per amarlo
Articolo seguenteFestival di Venezia 2016: i look della prima settimana

1 Commento

  1. Flavia
    7 mesi ago

    adoro il colore bianco che è perfetto non solo per l’estate 😉 ma in estate accompagnato dalla bellissima abbronzatura…..una meraviglia e aadesso per le vacanze ho scelto i pantaloni jogger https://stileo.it/pantaloni-jogger-in-cotone_17581193 (è diventato il mio modello preferito) ma ovviamente resto per sempre un’ammiratrice delle camicie bianche.

    Reply

Lascia un commento